02-02-2020

BATTE FORTE IL CUORE DEI PIACENTINI

Venerdì 31 gennaio, presso la sala stampa “Gianluca Perdoni” dello Stadio Garilli, si è tenuta la presentazione delle maglie realizzate in collaborazione con Macron e dedicate a Progetto Vita che saranno indossate dai giocatori biancorossi durante la partita Piacenza-Cesena di domenica 2 febbraio (ore 17:30 Stadio Leonardo Garilli).

A seguire, le parole dei presenti:
Francesco Fiorani, Responsabile Marketing Piacenza Calcio: “Abbiamo realizzato queste maglie con la Macron, dedicate a Progetto Vita che ha reso Piacenza la città più cardio protetta d’Europa. Le divise saranno indossate dai giocatori biancorossi convocati nella partita di domenica contro il Cesena e al termine della gara andranno all’asta. A tal proposito ringrazio Gedinfo che ha creato un sito apposito nel quale viene data la possibilità di acquistare queste maglie. Venerdì 14 febbraio, nell’occasione del giorno di San Valentino, consegneremo l’assegno con il ricavato a Progetto Vita e verranno consegnate le maglie ai vincitori dell’asta”.

Daniela Aschieri, presidente Progetto Vita: “Il 14 febbraio 1999 il Piacenza giocava al Garilli contro la Juventus e in quell’occasione Progetto Vita esordì per la prima volta con delle maglie gialle. E’ molto emozionante far parte di una così bella iniziativa anche quest’anno proprio nello stesso periodo. Il nostro progetto e il Piacenza Calcio sono nel cuore dei piacentini, ci tengo molto ad essere presente in questa iniziativa perché il legame tra scuola e sport è sempre molto vivace. La nostra associazione ed il nostro successo è legato anche a società come il Piacenza Calcio”.

Fabio Burroni, Programmatore ed analista presso GeDInfo: “Quando ho ricevuto la proposta di partecipare a questa iniziativa ho accettato istantaneamente, sia perché abbiamo già supportato il Piacenza Calcio in occasione dell’abbonamento eterno, ma soprattutto perché si tratta di un evento di beneficenza. Il sito dell’asta è online e si può trovare al link https://progettovita.piacenzacalcio.it, sarà possibile aggiudicarsi la maglia del proprio calciatore preferito a partire da domenica 2 febbraio alle 19:30 fino a sabato 8 febbraio alle 20:00″.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Un’esclusiva maglia LIMITED EDITION, un cimelio da collezione per i tifosi biancorossi dedicata a Progetto Vita, storica associazione benefica che ha permesso a Piacenza di diventare la città più cardio-protetta d’Europa.

I tifosi del Piace potranno aggiudicarsi la maglia del loro calciatore preferito indossata in Piacenza-Cesena, gara di campionato del 2 febbraio 2020, partecipando all’asta che si terrà su questo sito a partire dal termine della partita e fino a sabato 8 febbraio alle ore 20:00.
I vincitori dell’asta verseranno direttamente la somma di denaro in donazione a Progetto Vita.

Il Piacenza Calcio fornirà tutte le indicazioni in merito a termini e modalità di erogazione della donazione che dovrà avvenire entro e non oltre mercoledì 12 febbraio.

 

1 commento

I commenti sono chiusi.